News

Safety Expo 2018

Safety Expo 2018 di Bergamo Fiera: Gruppo Universal sarà presente insieme a Universo Gold

Gruppo Universal vi invita a partecipare dal 19 al 20 Settembre al Safety Expo a Bergamo Fiera, il convegno esposizione a partecipazione gratuita dedicato al mondo dell’antincendio e della sicurezza sul lavoro, dove sarà presente insieme alla rete di Universo Gold.

nuovo sito web

Gruppo Universal, un nuovo sito web per raccontare il mondo dell’antincendio a Roma e Latina

Il Gruppo Universal, fornitore di servizi e prodotti nel settore dell’antincendio a Roma e Latina, si presenta con un nuovo sito web. L’obiettivo è quello di raccontare, in anteprima sul mondo digitale, la gamma di servizi offerti, le soluzioni personalizzate e il valore della consulenza nell’antincendio e sicurezza sul lavoro.

Sicurtech Milano 2017

Sicurtech Milano 2017 "Insieme per una nuova cultura antincendio"

L’ultima tappa del Sicurtech Village 2017 si svolgerà nella cornice del Teatro di arte contemporanea Elfo Puccini in Corso Buenos Aires 33 a Milano il 30 Novembre.

A distanza di due anni il Sicurtech Village torna nella capitale economica italiana per discutere delle novità nel campo della sicurezza antincendio ed anticipare le novità per le edizioni 2018.

Local meeting

Local Meeting: Gruppo Universal protagonista con gli altri Gold

I Local Meeting sono un’iniziativa speciale inserita nell’ambito del progetto Universo Gold e che mirano a costruire progetti di sinergia tra gli affiliati.

Il Gruppo Universal partecipa da protagonista nella tappa dei Local Meeting del Centro Italia insieme ad altri Gold prevista per l’8 Giugno 2018, Roma.

Gruppo Universal al Safety Expo 2017, la fiera nazionale del settore antincendio e sicurezza sul lavoro

Gruppo Universal parteciperà al Safey Expo 2017, la fiera del settore antincendio e sicurezza sul lavoro in programma i prossimi 20 e 21 Settembre 2017 presso Fiera Bergamo.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.