News

Safety Expo 2019: Gruppo Universal tra i protagonisti

Torna Safety Expo per l’edizione 2019, la più importante manifestazione nazionale dedicata al mondo dell’antincendio e della sicurezza sul lavoro; è protagonista anche di questa IV edizione Gruppo Universal, membro di Universo Gold, il primo network dell’antincendio in Italia, che sarà presente il 18 e 19 Settembre a Bergamo Fiera.

Safety Expo: oltre 14.000 mq di iniziative

Risultato della fusione di due manifestazioni precedenti, il Forum di Prevenzione Incendi e il Forum di Sicurezza sul lavoro, oggi Safety Expo continua ad essere punto di riferimento per aziende, istituzioni, professionisti ed esperti del settore che ogni anno si danno appuntamento per confrontarsi sulle più recenti novità nel mondo dell’antincendio e della sicurezza:

  • La parte formativa dell’evento prevede una serie di convegni, focus, workshop, seminari ed esercitazioni pratiche dedicate al settore, per i quali vengono riconosciute le ore di aggiornamento secondo D.Lgs. 81/01 s.m.i. e i crediti formativi per gli Ordini Professionali.
  • Lo spazio dedicato agli stand espositivi rappresenta un’occasione di confronto con le 250 aziende partecipanti, che presenteranno le loro proposte tecnologiche per soluzioni innovative e sveleranno in anteprima le ultime novità.

Dopo il successo dell’edizione 2018, che ha registrato il 30% in più di crescita rispetto all’edizione precedente, sia in termini di interesse per il contenuto degli eventi svolti, che in termini di interesse verso le proposte tecnologiche presentate dalle aziende, anche quest’anno Safety Expo 2019 è al passo con la crescita dimostrata in questi anni: due intense e vivaci giornate di aggiornamento ricche di iniziative dinamiche e coinvolgenti, con nuovi attori del settore e un’offerta di soluzioni più ampia, promuoveranno prospettive inedite in diversi ambiti di applicazione. Obiettivo comune: condividere la cultura della sicurezza.

Gruppo Universal al Safety Expo 2019

Gruppo Universal ti aspetta insieme alla rete Universo Gold il 18 e 19 Settembre al Safety Expo 2019 presso lo stand 19 A - Pad. B del Forum di Prevenzione Incendi – Fiera Bergamo – Via Lunga snc, 24125, Bergamo (BG).

Registrati gratuitamente con noi

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.